Hotel La Piramide 3* Roccalumera

Sicily

Descrizione

Abbiamo selezionato per voi: Hotel La Piramide


In uno dei tratti più suggestivi della Riviera Jonica, in Sicilia, a pochi chilometri da Taormina (la "Perla dello Jonio" dista solo 15 minuti di auto) e a 100 metri dal casello autostradale (quindi facilmente raggiungibile sia da Messina sia dall'aeroporto di Catania), sorge La Piramide Hotel, tre stelle dotato di tutti i comfort. L'hotel è avvolto in un tranquillo giardino di una strada poco trafficata.

L'Hotel, a conduzione familiare e di grande professionalità, dispone di tutti i comfort e le 21 camere, disposte su 3 piani, sono arredate in modo semplice e sono dotate di telefono, doccia, frigobar, climatizzatore, phon, TV, cassaforte e balcone.

L'Hotel dispone anche di un bar, due sale ristorante, sala TV, servizio fax, giardino, spiazza privata con lido balneare e pizzeria, parcheggio privato.

C'è la possibilità di prenotare escursioni direttamente alla reception, mentre a richiesta è disponibile il trasferimento da e per l'aeroporto di Catania, a soli 50 km, e stazione ferroviaria.

Durante la permanenza si possono assaporare piatti tipici siciliani preparati con maestria dagli Chef, o usufruire della spiaggia privata con lido balneare annesso e pizzeria o praticare uno dei tanti sport acquatici praticabili quali windsurf, immersioni, sci nautico, acqua scooter.

L'Hotel è a soli 5 minuti a piedi dal litorale locale, circa 400 metri. Dal 15 giugno al 9 settembre, ingresso a pagamento con lettino e ombrellone presso il Lido Ristorante-Pizzeria.


La posizione privilegiata della struttura consente ai propri ospiti di avere, a pochi chilometri, molte delle meraviglie della Sicilia: Taormina con il suo Teatro Greco e lo shopping, le Isole Eolie, le gole dell'Alcantara, i Giardini Naxos cuore della movida Jonica e l'Etna, con la sua storia. i tipici prodotti da gustare, i faraglioni di Aci Trezza, gli otto paesini della Valle d'Agrò ricchi di storia, cultura e chiese antichissime, come la chiesa di San Pietro e Paolo di Agrò o le caratteristiche catacombe del paesino di Savoca. Questi ultimi due paesini sono alcune delle famose località del famoso film Il Padrino.
Roccalumera stessa poi è una cittadina famosa per le sue belle e lunghe spiagge, per il castello e per il suo legame con il poeta premio Nobel Salvatore Quasimodo, che qui ha vissuto l'infanzia e la giovinezza nella casa dei nonni in via Umberto I. In sua memoria, è stato allestito un museo presso l'antica stazione ferroviaria, il Parco Letterario Salvatore Quasimodo.


EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19: al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte per la stagione estiva 2022; La struttura attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie già collaudate con successo nel 2020, stagione nella quale abbiamo consentito a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie.

La struttura si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario. eventuali modifiche verranno comunicate e aggiornate

  • Servizio Spiaggia
  • Wifi
  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Bar
  • Ristorante
  • Parcheggio

Camere

Camera Doppia

Camera doppia con letto matrimoniale o letti singoli, 20 mq di grandezza, con bagno con doccia e asciugacapelli, telefono, TV, frigobar, aria condizionata e riscaldamento, balcone, Wi-Fi.

Su richiesta


Location

Via Piccolo Torrente Pagliara, 20, Roccalumera, ME, Italia

Richiedi un preventivo

Richiedi un'offerta personalizzata ai nostri operatori

Seleziona le date
Ospiti 1

SELEZIONARE L'ETA' DEI BAMBINI :

Sign In